menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, arrestato 38enne per sconto di pena a casa per resistenza

I carabinieri della Stazione di Paliano, traevano in arresto un 38enne del luogo, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio agli arresti...

I carabinieri della Stazione di Paliano, traevano in arresto un 38enne del luogo, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L'arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari dove dovrà scontare una pena di 6 mesi per resistenza a pubblico ufficiale.

ACUTO, ANAGNINO ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO

I Carabinieri della Stazione di Acuto, traevano in arresto un 40enne di Anagni per furto aggravato. Lo stesso veniva bloccato dai militari operanti mentre cercava di allontanarsi da un bar del luogo, subito dopo aver asportato il portafogli dalla borsa della barista, approfittando della momentanea assenza della stessa. Il portafogli contenente documenti vari e la somma di euro 200 circa, veniva restituito alla legittima proprietaria, mentre il malvivente, già noto per reati della stessa indole, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

FIUGGI, RIMPATRIATO CON FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO E DIVIETO DI RITORNO IN CITTÀ PER TRE ANNI

In Fiuggi i Carabinieri della locale Stazione, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano un 40enne gravato da numerosi precedenti penali, mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi delle attività commerciali di quel centro. Ricorrendone i presupposti di legge lo stesso veniva proposto per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento