menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roccasecca, arrestate tre persone per furto d'auto alla stazione

Nella serata di ieri, in Roccasecca, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano in arresto un 48enne e una 40enne...

Nella serata di ieri, in Roccasecca, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano in arresto un 48enne e una 40enne già censiti entrambi residenti a Roma e un 36enne originario dell'Iraq senza fissa dimora, poiché ritenuti responsabili di "tentato furto aggravato in concorso".

I predetti, venivano sorpresi dai militari operanti mentre tentavano di forzare un'autovettura nel parcheggio della stazione ferroviaria di Roccasecca, di proprietà di un 48enne del luogo. Gli arrestati venivano trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo, in attesa del rito direttissimo disposto dall'A.G. ANAGNI- PALIANO- ACUTO, DEFERITE ALCUNE PERSONE Nelle notti dell'8 e 9 aprile i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno eseguito un servizio di controllo del territorio in tutta la giurisdizione di competenza. Nel corso dell'attività i militari operanti hanno conseguito i seguenti risultati: ad Anagni, veniva deferito un 51enne del luogo per omessa denuncia di armi ed una 34enne per guida in stato di ebbrezza alcolica; ad Acuto, veniva deferito un 21enne di Anagni per guida senza patente; a Paliano, veniva deferito un 29enne moldavo, poiché inottemperante all'ordine del Questore di uscire dal territorio nazionale. Nel corso del medesimo servizio, venivano segnalati tre giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo Hashish destinata ad uso personale ed altre tre venivano proposte per l'applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. ALATRI, DENUNCIATA UNA GIOVANE COPPIA CHE HA OCCUPATO UN ALLOGGIO POPOLARE Alatri, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio: -deferivano in stato di libertà un 21enne e la sua compagna 24enne i quali, dopo aver sostituito la serratura del portone d'ingresso di un alloggio popolare, lo occupava abusivamente, appropriandosi altresì di alcune suppellettili ivi presenti di proprietà dell'assegnatario dell'abitazione. -segnalavano alla Prefettura di Frosinone un 34enne del luogo, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro; -proponevano per la misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. una 26enne albanese, già censita per reati contro il patrimonio, sorpresa nei pressi di abitazioni isolate senza giustificato motivo; -deferivano in stato di libertà, per guida sotto l'effetto dell'alcol e sostanze stupefacenti un 30enne che il giorno 6 aprile u.s. ha provocato un sinistro stradale con feriti sulla S.P.278. La patente veniva ritirata e l'autovettura posta sotto sequestro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento