Acuto Alatri

Vico nel Lazio, ritirata la patente ad ubriaco del mattino

Nella mattinata odierna, in Vico del Lazio, i militari della locale Stazione, al termine di accertamenti in merito ad un sinistro stradale occorso in data 03 marzo u.s. sulla s.s. 155 per Fiuggi, deferivano in stato di libertà per guida in stato...

Nella mattinata odierna, in Vico del Lazio, i militari della locale Stazione, al termine di accertamenti in merito ad un sinistro stradale occorso in data 03 marzo u.s. sulla s.s. 155 per Fiuggi, deferivano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 24enne del luogo, già segnalato come assuntore di stupefacenti, poiché al momento del sinistro era in evidente stato di alterazione psicofisica, con un tasso alcolemico accertato essere di ben tre volte superiore al limite consentito. Il documento di guida gli veniva ritirato.

ALATRI, COPPIA DI SAN GIOVANNI INCARICO PROPOSTA DI RIMPATRIO

Ad Alatri, i militari dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano un 44enne ed una 33enne, entrambi di nazionalità romena e residenti nel comune di San Giovanni Incarico, già censiti per reati contro la persona ed il patrimonio, mentre si aggiravano con fare sospetto e senza giustificati motivi nei pressi del centro.

Nei confronti degli stessi, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, ritirata la patente ad ubriaco del mattino

FrosinoneToday è in caricamento