menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prefetto e Collaboratori TV

Prefetto e Collaboratori TV

Alatri, il prefetto Zarrilli visita gli studi di Hernica TV

Sabato mattina il Prefetto di Frosinone ha visitato gli sudi di Hernica TV. L'intervista verrà mandata in Onda lunedì durante la trasmissione il Lunedì sera.

Sabato mattina il Prefetto di Frosinone ha visitato gli sudi di Hernica TV. L'intervista verrà mandata in Onda lunedì durante la trasmissione il Lunedì sera.

La dottoressa Emilia Zarrilli, Prefetto di Frosinone, ha scambiato gli auguri per le prossime Festività Natalizie con lo staff di Ernica TV. Era la prima volta, in oltre trent'anni di attività che un Prefetto faceva visita all'emittente televisiva ciociara. A ricevere l'illustre ospite c'era il proprietario Massimo Fiorenza, accompagnato dal direttore Giggino Minnucci, Filippo Rondinara e Gianluca Gori. Per i Carabinieri era presente il comandante della Stazione Maresciallo De Somma.

La Dottoressa Zarrilli dopo aver ricevuto il rituale fascio di fiori dal piccolo Danilo Fiorenza si è accomodata sulla poltrona riservata agli ospiti del Lunedì Sera e, con rara disponibilità, ha risposto alle domande del Direttore Gigino Minnucci cogliendo l'occasione per sottolineare il metodo di lavoro che da poco più di un anno sta adottando nella prefettura di Frosinone.

Ornello Tofani, Editore, ha donato al Prefetto Zarrilli alcune opere che insieme al libro rievocativo del Venerdì Santo di Gigino Minnucci sono state molto gradite dall'ospite perchè "contribuiscono enormemente a far conoscere la storia della città".

Il caloroso inaspettato incontro si è concluso con un generale Buon Natale che il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli ha desiderato estendere a tutta la popolazione ciociara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento