Alatri Sora

Acuto, deve scontare un mese di galera per guida in stato di ebbrezza. Arrestato

Nella mattinata odierna, 22 Gennaio,  in Acuto, i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Anagni,  traevano in arresto un 48enne del luogo,

Nella mattinata odierna, 22 Gennaio, in Acuto, i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Anagni, traevano in arresto un 48enne del luogo,

in esecuzione di specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, dovendo lo stesso espiare la pena detentiva di mesi 1 poiché colpevole del reato di guida in stato di ebbrezza.

PIEDIMONTE SAN GERMANO, DENUNCIATO UN GIOVANE FACEVA VEDERE I GENITALE AI DIRIMPETTAI

In Piedimonte San Germano, i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Cassino, al termine di mirata attività info-investigativa deferivano in stato di libertà un 44enne del luogo per il reato di "atti osceni in luogo pubblico". Lo stesso, alla vista di donne che si affacciavano dai balconi dei condomini dirimpettai, scopriva le proprie parti intime. Gli stessi militari, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano un 69enne ed un 21enne, entrambi di Casal di Principe (CE), già censiti. Ricorrendo i presupposti di legge, gli stessi venivano proposti per l'irrogazione del F.V.O..

CECCANO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI GIULIANO DI ROMA PER TENTATA VIOLENZA

Ceccano, i Carabinieri della Stazione di Giuliano di Roma, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone, traevano in arresto per "tentata violenza sessuale aggravata" un 31enne del luogo.

Lo stesso, zio di una minore, approfittando di un momento di assenza della madre della giovane, tentava di abusare sessualmente della nipote.

STRANGOLAGALLI, ALLONTANATI DUE GIOVANI CON FOGLIO DI VIA

Strangolagalli, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Sora, intercettavano e controllavano un 26enne ed un 24enne, entrambi residenti in provincia, già censiti. Ricorrendo i presupposti di legge, gli stessi venivano proposti per l'irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acuto, deve scontare un mese di galera per guida in stato di ebbrezza. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento