rotate-mobile
Alatri Sora

Alatri, arrestata una donna per droga. Vico nel Lazio, denunciato una donna per truffa. Anagni , controllati autoveicoli ed esercizi pubblici

Alatri, i carabinieri  della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,

Alatri, i carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, traevano in arresto una 31enne del luogo poiché condannata ad espiare la pena detentiva sino al 15 gennaio 2016 per “spaccio di sostanze stupefacenti”. La stessa, ad espletate formalità di rito, veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia a disposizione dell’A.G..

Vico nel Lazio, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa intrapresa a seguito della denuncia sporta da un commerciante del luogo, deferivano in stato di libertà per il reato di “truffa” una 40enne residente nella provincia di Latina. La stessa, in data 7 giugno 2013, dopo aver acquistato della merce per un valore di Euro 740,00 presso l’esercizio commerciale gestito dal denunciante, saldava il conto con un assegno bancario risultato denunciato smarrito.

COMPAGNIA DI ANAGNI

Decorsa notte, i reparti della Compagnia di Anagni unitamente ad unità cinofile di Roma, hanno espletato un mirato servizio di controllo coordinato del territorio finalizzato al contrasto dei reati in genere, che ha visto l’impiego di 11 militari e 5 automezzi, conseguivano i seguenti risultati:

- persone segnalate ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90 nr.1;

- persone identificate nr. 35;

- autoveicoli controllati nr.33;

- esercizi pubblici controllati nr.4;

- perquisizioni personali eseguite nr.5;

- contravvenzioni elevate al C.D.S. nr.4.

COMPAGNIA DI FROSINONE

Ceccano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze “stupefacenti” un 22enne del luogo. Lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di gr.8,5 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” nonché di un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento.

COMPAGNIA DI SORA

Settefrati, i militari della Stazione di Alvito, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto un 49enne italiano, un 42enne ed una 28enne di origine rumena, tutti residenti nella provincia dell’Aquila.

Gli stessi, venivano sorpresi dai militari operanti (allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sora a seguito della segnalazione da parte di cittadini) mentre, nel tentativo di accedere all’interno del centro sociale anziani “Colarossi” sito in quella località Pietrafitta, erano intenti a forzarne una finestra. La successiva perquisizione personale e veicolare, permetteva inoltre di rinvenire alcuni coltelli nonché attrezzi vari atti allo scasso, il tutto sottoposto a sequestro.

Ricorrendone i presupposti di legge, i prevenuti venivano altresì proposti per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestata una donna per droga. Vico nel Lazio, denunciato una donna per truffa. Anagni , controllati autoveicoli ed esercizi pubblici

FrosinoneToday è in caricamento