menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, arrestate due persone per una lunga serie di furti

I Carabinieri di Alatri, a conclusione di una prolungata attività investigativa, davano esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, traendo in arresto due cittadini alatrensi...

I Carabinieri di Alatri, a conclusione di una prolungata attività investigativa, davano esecuzione a un'ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, traendo in arresto due cittadini alatrensi, già censiti, ritenuti responsabili di numerosi furti in concorso.

I militari operanti, nell'ambito dell'attività info-investigativa, raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei predetti, in ordine a molteplici furti commessi, in tempi diversi, in Alatri e paesi limitrofi, in danno d abitazioni e rimesse agricole. Nel corso delle indagini veniva recuperato un consistente quantitativo di refurtiva, computer; capi di abbigliamento, motoseghe ed altri utensili da lavoro che, al termine delle indagini, venivano restituiti ai legittimi proprietari.

Gli accertamenti consentivano, altresì, di raccogliere concreti elementi a carico di altre tre persone, deferite in stato di libertà, ritenute responsabili del reato di ricettazione, per aver acquistato, o comunque ricevuto dagli arrestati il materiale di provenienza illecita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento