menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, arrestati tre taccheggiatori avevano aggirato la cassa di un ipermercato

Ad Alatri,   i carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto tre persone di nazionalità Rumena, comprese tra i 20 e 28 anni, poiché resisi responsabili in concorso tra loro  del reato di “furto aggravato”.

Ad Alatri, i carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto tre persone di nazionalità Rumena, comprese tra i 20 e 28 anni, poiché resisi responsabili in concorso tra loro del reato di "furto aggravato".

Predetti, poco prima all'interno di un centro commerciale sito in Alatri, dopo aver raggirato i sistemi antitaccheggio, si impossessavano di cosmetici e vari prodotti di bellezza, venendo bloccati all'uscita dai militari operanti. La refurtiva interamente recuperata e restituita all'avente diritto. A Veroli, i militari del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile, Compagnia di Alatri, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano tre persone residenti nella provincia dell'Aquila poiché sorprese con fare sospetto e senza giustificato motivo, nei pressi di abitazioni isolate . Ricorrendone i presupposti di Legge, nei confronti degli stessi veniva inoltrata la proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Veroli (FR) per anni tre. COMPAGNIA DI CASSINO In Atina, i militari della locale Stazione, traevano in arresto un 28enne del luogo, in esecuzione del provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone che ne disponeva la detenzione domiciliare, dovendo lo stesso espiare la pena residua di mesi 4 e gg.21 di reclusione per il commesso reato di "spaccio di sostanza stupefacente". L'arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell'A.G. mandante.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento