Giovedì, 28 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Alatri, arrestato 15enne per tentata rapina ai danni della madre

Alari, i militari della locale Stazione davano esecuzione ad un’ordinanza di “collocamento in comunità di minore” emessa dal Tribunale per i minorenni di Roma, traendo in arresto un 15enne del luogo.

Alari, i militari della locale Stazione davano esecuzione ad un'ordinanza di "collocamento in comunità di minore" emessa dal Tribunale per i minorenni di Roma, traendo in arresto un 15enne del luogo. Il minore nei giorni di Natale di era reso responsabile dei reati di tentata rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della madre, che esasperata si era rivolta ai Carabinieri denunciando i fatti. L'Autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative e le richieste dei militari della Stazione di Alatri, emetteva il provvedimento restrittivo disponendo che il minore fosse poi tradotto presso un centro di prima accoglienza in Roma ove attualmente si trova.

TRIVIGLIANO, ARRESTATO GIOVANE DEL POSTO E TRADOTTO PRRESO LA COMUNITÀ DI RECUPERO

Trivigliano, i militari della Stazione di Guarcino traevano in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Frosinone, un 20enne del luogo. Il giovane, già sottoposto all'obbligo di dimora in quel Comune perché ritenuto responsabile del reato di "tentata estorsione", nell'ultima settimana violava più volte detta misura determinando così l'emissione del provvedimento di carcerazione da parte dell'A.G., che concordava pienamente con le richieste dell'Arma di Guarcino. L'arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso una Comunità di recupero in regime di arresti domiciliari;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato 15enne per tentata rapina ai danni della madre

FrosinoneToday è in caricamento