rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Alatri Alatri

Alatri, arrestato in flagranza di reato per detenzione di droghe

In Alatri, i militari del N.O.R.M della Compagnia, coadiuvati da quelli della locale Stazione, nell’ambito di predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 26enne...

In Alatri, i militari del N.O.R.M della Compagnia, coadiuvati da quelli della locale Stazione, nell’ambito di predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 26enne del luogo, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il predetto, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di gr.2 (due) di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già confezionata in 5 dosi, gr.10 (dieci) di sostanza stupefacente del tipo marijuana già confezionata in 10 dosi e gr.0,70 di sostanza stupefacente del tipo hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato in flagranza di reato per detenzione di droghe

FrosinoneToday è in caricamento