Martedì, 26 Ottobre 2021
Alatri Trevi nel Lazio

Alatri, arrestato mentre faceva una rapina in danno della fidanzata

Alatri, personale del locale Comando Stazione Carabinieri traeva in arresto  un 30enne del luogo poiché colto nella  flagranza di reato di “rapina”.

Alatri, personale del locale Comando Stazione Carabinieri traeva in arresto un 30enne del luogo poiché colto nella flagranza di reato di "rapina".

I militari, immediatamente intervenuti sul luogo del reato, ricostruivano l'accaduto accertando che il giovane, poco prima, alla guida della propria autovettura, ostacolava più volte la marcia di altro veicolo condotto da una donna 28enne del luogo (sua ex fidanzata), tanto da costringerla a fermare il mezzo, anche dopo che la donna con più manovre aveva urtato l'auto dell'uomo al fine di fuggire. Subito dopo, il giovane, sceso dalla sua autovettura si dirigeva verso la donna e, nonostante la resistenza della stessa, le strappava la borsa dalla quale preleva la somma di Euro 100,0O. L'uomo, riuscito a prelevare la citata somma in denaro, si allontanava dal luogo con una precipitosa fuga riuscendo a far perdere le sue tracce ma , i militari, grazie anche alle dichiarazioni resa dalla vittima, riuscivano ad identificare l'uomo nonché a bloccarlo subito dopo presso la propria abitazione ove veniva dichiarato in arresto.

TREVI NEL LAZIO, SEGNALATO IN PREFETTURA UN 23ENNE

Trevi nel Lazio, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell' ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalava alla Prefettura di Frosinone un 23enne del luogo poiché, sottoposto ad un controllo con successiva perquisizione eseguita all'interno dei veicolo che guidava, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di sostanza stupefacente del tipo "hashish", sottoposta contestualmente sotto il vincolo del sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato mentre faceva una rapina in danno della fidanzata

FrosinoneToday è in caricamento