Lunedì, 18 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Alatri, arrestato un giovane romeno di Fumone  su cui pendeva mandato di cattura  internazionale

Nel  tardo pomeriggio di ieri in Alatri,   Carabinieri del NORM della locale Compagnia di Alatri,  traevano in arresto un 26enne cittadino rumeno domiciliato a Fumone in esecuzione di mandato di arresto Europeo emesso in data 26.02.2013...

Nel tardo pomeriggio di ieri in Alatri, Carabinieri del NORM della locale Compagnia di Alatri, traevano in arresto un 26enne cittadino rumeno domiciliato a Fumone in esecuzione di mandato di arresto Europeo emesso in data 26.02.2013 dall'Autorità giudiziaria rumena, dovendo espiare la pena di anni 3 di reclusione per furto e favoreggiamento. L'arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone; invece militari della locale Stazione, nell'ambito di attività investigativa tesa ad identificare gli autori di recenti reati contro il patrimonio perpetrati nella giurisdizione di competenza, deferivano in stato di libertà un 26enne cittadino albanese domiciliato in provincia di Napoli.

I militari operanti raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del predetto, ritenuto responsabile, in concorso con altri malfattori in corso di identificazione, del furto consumato l'8 marzo u.s. presso l'abitazione di un 47enne del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato un giovane romeno di Fumone  su cui pendeva mandato di cattura  internazionale

FrosinoneToday è in caricamento