rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Alatri Alatri

Alatri, arrestato un recidivo. Veroli , denunciata una romena per furto

Alatri, i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone - Ufficio Esecuzioni Penali, traevano in arresto un 30enne del luogo, già censito, resosi...

Alatri, i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone - Ufficio Esecuzioni Penali, traevano in arresto un 30enne del luogo, già censito, resosi responsabile del reato di “false dichiarazioni sull’identità personale e violazione della Sorveglianza Speciale di P.S. con recidiva quinquennale”. L’arrestato dovrà scontare la pena ad anni 1, mesi 4 e giorni 24 di reclusione. Espletate le formalità’ di rito, come disposto dall’A.G. mandante, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

VEROLI , DENUNCIATA UNA ROMENA PER FURTO

Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività Info – Investigativa, deferivano in stato di libertà una cittadina romena residente in quel comune, resasi responsabile del reato di “furto aggravato continuato”.

I militari operanti, accertavano che la predetta aveva asportato generi alimentari e detersivi da tre supermercati ubicati nel territorio di Veroli. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato un recidivo. Veroli , denunciata una romena per furto

FrosinoneToday è in caricamento