rotate-mobile
Alatri Sora

Alatri, arrestato uomo violento ha picchiato la moglie

I Carabinieri della Stazione di Alatri, hanno tratto in arresto un 39enne del luogo, già censito, per il reato di maltrattamenti in famiglia. I militari operanti intervenuti al culmine di un’ennesima lite in famiglia, hanno fermato il predetto...

I Carabinieri della Stazione di Alatri, hanno tratto in arresto un 39enne del luogo, già censito, per il reato di maltrattamenti in famiglia. I militari operanti intervenuti al culmine di un’ennesima lite in famiglia, hanno fermato il predetto subito dopo aver aggredito la propria consorte provocandogli delle lesioni giudicate guaribili in gg.8 dai sanitari di quel nosocomio. Ulteriori accertamenti esperiti dal personale intervenuto hanno permesso di verificare che l’uomo da tempo aveva comportamenti violenti nei confronti della malcapitata tanto da essere perseguitata e picchiata anche sul posto di lavoro. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Frosinone.

CECCANO, DAGLI ARRESTI DOMICILIARI È FINITO IN CARCERE A FROSINONE

Ceccano, i carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un provvedimento di revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Frosinone a seguito di inottemperanza degli obblighi imposti, hanno tratto in arresto un 19enne del luogo. Espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Frosinone;

FROSINONE, DENUNCIATE DUE PERSONE UNA DONNA DI 27 ANNI E UN UOMO DI 47 PER UBRIACHEZZA

A Frosinone, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato a:

- denunciare in stato di libertà una 27enne ed un 47enne poiché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalle vigenti normative. I documenti di guida sono stati ritirati;

- segnalare alla locale Prefettura un 28enne residente a Ripi, un 26enne residente a Castelliri ed un 27enne residente a Colleferro. I predetti sono stati trovati in possesso rispettivamente di gr.2,5 di hashish, gr.1 di marijuana mentre il terzo gr.1 di cocaina e gr.0,8 di marijuana, il tutto posto sotto sequestro.

SORA, DENUNCIATE 5 PERSONE PER FURTO DI GAS METANO

Sora i carabinieri della locale Stazione, a seguito di mirata attività di indagine attivata a seguito di denuncia da parte della Società fornitrice, hanno denunciato in stato di libertà 5 persone residenti nel comprensorio per furto di gas metano. Gli accertamenti posti in essere dai militari operanti hanno consentito di verificare che ai contatori del gas installati presso le abitazioni dei prevenuti erano stati posti i sigilli per morosità e gli stessi, indebitamente, si sono allacciati alla rete dopo averli manomessi.

FERENTINO, ARRESTATO UN58ENNE PER ESPIAZIONE PENA

I Carabinieri della Stazione di Ferentino, hanno tratto in arresto un 58enne del luogo, in esecuzione di Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, dovendo lo stesso espiare una pena residua, per i reati di ricettazione e violazione norme previdenziali. Il prevenuto, espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato uomo violento ha picchiato la moglie

FrosinoneToday è in caricamento