Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Alatri Trevi nel Lazio

Alatri, commerciante aggredita con l’ascia. Trevi nel Lazio, foglio di via per due campani. Frosinone, denunciate due straniere per furto

Nel primo pomeriggio odierno, 9 settembre, ad  Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 52enne del posto, già censito, per lesioni e minaccia aggravata.

Nel primo pomeriggio odierno, 9 settembre, ad Alatri, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 52enne del posto, già censito, per lesioni e minaccia aggravata.

Lo stesso, qualche ora prima, nel corso di un litigio per futili motivi, minacciava e colpiva una commerciante del luogo con un'ascia, procurandole lesioni giudicate guaribili in gg 7 s.c. dai Sanitari del locale nosocomio. L'ascia, rinvenuta presso la sua abitazione, veniva sequestrata.

Nella tarda serata di ieri, 6 settembre, in Trevi Nel Lazio, Compagnia di Alatri, i militari della locale Stazione, ambito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano due campani, già censiti, sorpresi nei pressi di abitazioni isolate di quel centro senza giustificato motivo. Nei loro confronti, ricorrendone i presupposti di Legge, veniva inoltrata la proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

COMPAGNIA DI FROSINONE

Frosinone, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà due cittadine straniere, una 30enne spagnola e una 23enne romena, entrambe domiciliate in quel centro, per furto.

Le predette, bloccate nei pressi di un supermercato ritenuto obiettivo sensibile, sono state sorprese con generi alimentari vari appena asportati, riconsegnati ai legittimi proprietari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, commerciante aggredita con l’ascia. Trevi nel Lazio, foglio di via per due campani. Frosinone, denunciate due straniere per furto

FrosinoneToday è in caricamento