Alatri, commerciante aggredita con l’ascia. Trevi nel Lazio, foglio di via per due campani. Frosinone, denunciate due straniere per furto
Nel primo pomeriggio odierno, 9 settembre, ad Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 52enne del posto, già censito, per lesioni e minaccia aggravata.
Nel primo pomeriggio odierno, 9 settembre, ad Alatri, i militari dell?Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 52enne del posto, già censito, per lesioni e minaccia aggravata.
Nella tarda serata di ieri, 6 settembre, in Trevi Nel Lazio, Compagnia di Alatri, i militari della locale Stazione, ambito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano due campani, già censiti, sorpresi nei pressi di abitazioni isolate di quel centro senza giustificato motivo. Nei loro confronti, ricorrendone i presupposti di Legge, veniva inoltrata la proposta per l?irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.
Frosinone, i militari dell?Aliquota Radiomobile della Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà due cittadine straniere, una 30enne spagnola e una 23enne romena, entrambe domiciliate in quel centro, per furto.