rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Alatri Piglio

Alatri, commessa infedele denunciata per furto

Nella mattinata odierna in Alatri i Carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile, al termine di attività investigativa, deferivano in stato di libertà una 41enne resasi responsabile di furto aggravato all’interno di un noto esercizio...

Nella mattinata odierna in Alatri i Carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile, al termine di attività investigativa, deferivano in stato di libertà una 41enne resasi responsabile di furto aggravato all'interno di un noto esercizio commerciale di Alatri. La donna, nella serata di ieri, approfittando del ruolo di commessa e vice responsabile del citato centro commerciale, si appropriava di generi alimentari, vestiario e giocattoli vari. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

------------------------------------------------

In Alatri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano due cittadini rumeni, gravati da numerosi precedenti penali, in prossimità di abitazioni isolate. Nei confronti degli stessi, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Alatri per tre anni.

PIGLIO, DENUNCIATO UN 37 ENNE PER CALUNNIA

Piglio i militari della locale Stazione, a parziale conclusione di una attività di indagine conseguente a reciproche querele presentate da due cittadini, deferivano in stato di libertà un 37enne responsabile di calunnia. Il suddetto, nell'atto di querela presentato, aveva falsamente attestato alcune circostanze rivelatesi non veritiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, commessa infedele denunciata per furto

FrosinoneToday è in caricamento