menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, denunciato un 29enne per omissione di soccorso

Ad Alatri, i carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà una 29enne del luogo resasi responsabile dei reati di fuga a seguito di sinistro stradale con feriti, omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

Ad Alatri, i carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà una 29enne del luogo resasi responsabile dei reati di fuga a seguito di sinistro stradale con feriti, omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

Gli operanti raccoglievano concreti ed inconfutabili elementi di colpevolezza nei suoi confronti, acclarando che la stessa, lo scorso 5 giugno, alla guida della propria autovettura, nel sorpassare un pullman in sosta, urtava una signora che in quel momento attraversava la carreggiata, procurandole lievi lesioni.

La giovane, anziché fermarsi e prestare soccorso, si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

ARNARA, ARRESTATA UN 47ENNE PER TRUFFA PER MANDATO DUI ARRESTO INTERNAZIONALE

Ad Arnara, i militari della competente Stazione di Ceccano hanno arrestato una 47enne di nazionalità rumena, domiciliata in quel centro, per truffa.

Gli operanti accertavano, con la collaborazione della Direzione Centrale della Polizia Criminale - Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia - 5^ Divisione S.I.Re.N.E. del Ministero dell'Interno, che la donna era colpita da un Mandato di Arresto Europeo (MAE), emesso dalle Autorità Rumene, in quanto si era resa responsabile di alcune truffe commesse in quella Nazione nell'anno 2007.

La donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale - Sezione Femminile di Roma Rebibbia dove dovrà scontare 4 anni di detenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento