menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, e il territorio circostante controllato da tre stazioni dei Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Alatri, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 35enne del luogo poiché, nel corso di un controllo alla...

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Alatri, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 35enne del luogo poiché, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, veniva sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Allo stesso veniva ritirato il documento di guida.

-Nella serata di ieri, in Alatri, i Carabinieri delle Stazioni di Alatri, Guarcino e Vico nel Lazio sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, conseguendo i seguenti risultati:

? Automezzi controllati - nr.22;

? Persone controllate - nr.48;

? Esercizi Pubblici controllati - nr. 1;

? Perquisizioni eseguite - nr. 3;

? Contravvenzioni al C.d.S. elevate - nr. 2;

? Patenti di guida ritirate - nr. 1;

? Mezzi sequestrati - nr. 1;

? Proposte per l'irrogazione del F.V.O. - nr. 3;

? Denunce in stato di libertà - nr. 1.

In particolare:

? Veniva deferito in stato di libertà un 39enne di Alatri, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico superiore al limite consentito;

? Venivano proposti per l'irrogazione del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio un 44enne, un 33enne ed un 39enne, tutti già censiti, provenienti dalla provincia di Latina, sorpresi ad aggirarsi senza giustificato motivo nei pressi di private abitazioni.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento