Domenica, 17 Ottobre 2021
Alatri

Alatri-Frosinone, Parola d’ordine: prevenzione

Pomeriggio di controlli nel comune capoluogo e ad Alatri con l’impiego di Volanti e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio

Pomeriggio di controlli nel comune capoluogo e ad Alatri con l'impiego di Volanti e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio

Guardia sempre alta della Polizia di Stato nel contrasto ad ogni forma di illegalità in Provincia.

Nel pomeriggio di ieri i pianificati servizi di polizia tesi al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno riguardato il comune capoluogo e la città di Alatri.

L'arrivo di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, in ausilio agli equipaggi delle Volanti della Questura, ha consentito di offrire maggiore sicurezza ai cittadini delle località monitorate dalla Polizia di Stato.

Ad essere attenzionati dagli operatori di polizia, in principal modo, i centri commerciali presenti nelle due città, con particolare riguardo alle aree parcheggio, spesso prescelte da malintenzionati per il compimento di atti illeciti.

Nel bilancio dell'attività di controllo, 116 le persone identificate mentre 832 sono stai i veicoli di cui è stata verificata la regolarità, 733 dei quali attraverso la piattaforma tecnologica "Sistema Mercurio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri-Frosinone, Parola d’ordine: prevenzione

FrosinoneToday è in caricamento