Venerdì, 15 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Alatri, ha scaraventato con forza la moglie dalla macchina mentre camminava, arrestato

Alatri, i Carabinieri  dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, coadiuvati dai colleghi della locale Stazione, arrestavano un 56enne del posto, già censito, nella flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni...

Alatri, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, coadiuvati dai colleghi della locale Stazione, arrestavano un 56enne del posto, già censito, nella flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni personali.

Il predetto, a seguito di una violenta lite con la propria consorte scaturita per futili motivi, dapprima costringeva con la forza la donna a salire sulla propria auto e successivamente con il veicolo ancora in movimento la scaraventava fuori dall'abitacolo, procurandole lesioni al ginocchio dx giudicate guaribili in gg. 7 dai sanitari dell'Ospedale San Benedetto di quel centro.

L'arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Veroli, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività d'indagine, deferivano in stato di libertà un 58enne del luogo per abbandono di rifiuti.

Gli operanti accertavano che lo stesso scaricava a bordo strada, su un'area di circa 90 mq, rifiuti speciali non pericolosi consistenti in materiali di risulta da lavorazioni edili. L'area veniva sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, ha scaraventato con forza la moglie dalla macchina mentre camminava, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento