Alatri Alatri

Alatri, il giovane Ivan Camperi muore in un incidente stradale a bordo della sua moto a pochi metri da casa (foto)

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 6 febbraio ancora una volta sulla pericolosissima SR 155 in territorio di Alatri e per la precisione nella frazione di Tecchina. Questa volta a perdere la vita è stato il giovane centauro Ivan...

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 6 febbraio ancora una volta sulla pericolosissima SR 155 in territorio di Alatri e per la precisione nella frazione di Tecchina. Questa volta a perdere la vita è stato il giovane centauro Ivan Camperi residente a pochi metri dal tratto di strada dove ha trovato la morte.

Il ragazzo in sella alla sua moto proveniva dalla Maddalena e si è scontrato violentemente con una Hyundai con a bordo due anziani ed ha fatto un volo di molti metri prima di atterrare sull'asfalto con il casco ancora in testa mentre la sua moto si scontrava con un'altra auto che proveniva in senso opposto. Sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 che giunti sul posto hanno trovato il ragazzo senza vita, mentre i rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia locale e dai carabinieri della locale stazione. Una tragedia enorme che ha sconvolto la frazione di Tecchiena dove il ragazzo era conosciutissimo ed apprezzato da tutti.

Foto tratte da tg24.info

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, il giovane Ivan Camperi muore in un incidente stradale a bordo della sua moto a pochi metri da casa (foto)

FrosinoneToday è in caricamento