Alatri Alatri

Alatri, il sindaco morini invita i cittadini alla marcia silenziosa contro ogni forma di Violenza

Il sindaco della Città di Alatri ingegner Giuseppe Morini, invita l’intera popolazione, ma anche quella dei comuni limitrofi a partecipare alla marcia silenziosa contro ogni forma di violenza e per esprimere la vicinanza della Città al dolore...

Il sindaco della Città di Alatri ingegner Giuseppe Morini, invita l'intera popolazione, ma anche quella dei comuni limitrofi a partecipare alla marcia silenziosa contro ogni forma di violenza e per esprimere la vicinanza della Città al dolore della famiglia del giovane Emanuele.

La manifestazione avrà luogo in data 29 marzo alle ore 19. Sono invitati tutti i concittadini e le associazioni di volontariato, religiose e di categoria. La marcia contro la violenza vedrà la partecipazione del sindaco Morini e degli altri primi cittadini dei comuni limitrofi. La manifestazione si snoderà lungo le strade del centro e osserverà questo itinerario: Piazza Santa Maria Maggiore, via Minnocci, via della Repubblica, via Circonvallazione, Vasone, viale Duca D'Aosta, Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza regina Margherita, dove dopo un breve momento di raccoglimento il corteo si scioglierà silenziosamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, il sindaco morini invita i cittadini alla marcia silenziosa contro ogni forma di Violenza

FrosinoneToday è in caricamento