rotate-mobile
Alatri Alatri

Alatri, la befana arriva con l’elicottero per non far chiudere ostetricia al San Benedetto

Non una ma due befane sono arrivate all’Ospedale di Alatri nella speranza di non far chiudere i reparti di ostetricia e chirurgia. Questa mattina nel piazzale antistante la struttura è atterrato l’elicottero  Robinson R22, accompagnato in volo da...

Non una ma due befane sono arrivate all’Ospedale di Alatri nella speranza di non far chiudere i reparti di ostetricia e chirurgia. Questa mattina nel piazzale antistante la struttura è atterrato l’elicottero Robinson R22, accompagnato in volo da quattro ultraleggeri, uno dei quali guidato dal dott. Bonaiuto.

L’elicottero, partito da Morolo, è arrivato puntualmente in mezzo al piazzale dell’Ospedale accolto da migliaia di bambini e da questo è scesa la prima befana, mentre la seconda è arrivata con il camion dopo essere stata dai bambini dell’ospedale. Una manifestazione davvero molto spettacolare ed emozionante: “Sono molto emozionata è stata per me - ha spiegato la giovane befana - una grandissima emozione vedere tutti questi piccoli cuccioli dall’alto. Pargoletti davvero splendidi".

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Alatri assessorato alla cultura e dalla Pro Loco. La befana è stata accolta anche dal presidente del comitato “Salviamo l’Ospedale di Alatri San Benedetto" dott. Roberto Sarra. Una manifestazione dalla valenza doppia e che speriamo possa fermare l’emorragia che sta portando alla chiusura degli ospedali in Ciociaria.

Foto e Servizio Filippo Rondinara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, la befana arriva con l’elicottero per non far chiudere ostetricia al San Benedetto

FrosinoneToday è in caricamento