rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Alatri

Alatri, migliaia di persone in piazza con la Fiera della Cipolla

Si conclusa ad Alatri con un grande successo di partecipazione la Fiera delle Cipolle. Tutto era iniziato, sabato pomeriggio, con la presentazione delle Cipolle, con la partecipazione del Gal dei Monti Ernici,-Simbruini, quale partner degli eventi...

Si conclusa ad Alatri con un grande successo di partecipazione la Fiera delle Cipolle. Tutto era iniziato, sabato pomeriggio, con la presentazione delle Cipolle, con la partecipazione del Gal dei Monti Ernici,-Simbruini, quale partner degli eventi che si sono svolti nelle due giornate del fine settimana scorso. Il presidente del Gal Rondinara, ha affermato che questa iniziativa la vuole portare attraverso il PSR in Europa. Ma lo spettacolo degustativo si è avuto lunedì quando si è svolta la degustazione preparata dagli chef dell’alberghiero di Fiuggi e l’orchestra di Ambrogio Sparagna, che con la musica ha inebriato i presenti più della cipolla.

Con la Messa a Santa Maria Celebrata da Mons. Lorenzo Loppa, e la grande chiusura canora di Gianni Nara, che ha incantato i numerosissimi presenti.

Consegnato il premio alla carriera ad Ennio Santachiara a simboleggiare tutti i musicisti di Alatri.

Foto e servizio di Filippo Rondinara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, migliaia di persone in piazza con la Fiera della Cipolla

FrosinoneToday è in caricamento