rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Alatri Sora

Alatri, minaccia i genitori e si fa consegnare denaro e monili d’oro per droga. arrestato

Ad Alatri, i carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del NORM, traevano in arresto in flagranza di reato un 23enne del luogo, resosi responsabile di estorsione. Il giovane, mediante ripetute violenze e minacce, costringeva i propri...

Ad Alatri, i carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del NORM, traevano in arresto in flagranza di reato un 23enne del luogo, resosi responsabile di estorsione.

Il giovane, mediante ripetute violenze e minacce, costringeva i propri genitori a consegnargli denaro e monili in oro per rifornirsi di stupefacente. I militari operanti, immediatamente intervenuti, rintracciavano il 23enne nei pressi dell’abitazione traendolo in arresto e recuperando i monili in oro, restituiti ai legittimi proprietari.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia a disposizione della competente A.G..

SORA, ALLONTANATO UN 58ENNE ROMENO

A Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, controllavano un 58enne di nazionalità rumena, già censito, mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di abitazioni isolate. Ricorrendone i presupposti di legge, veniva proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune per tre anni.

ISOLA LIRI, ARRESTATO UN COMMERCIANTE PER MANDATA D’ARRESTO DALLA GERMANIA PER TRUFFA

A Isola del Liri, i militari della locale Stazione, in esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità tedesca, traevano in arresto un commerciante residente nel comprensorio per aver commesso in Germania reati di truffa ed appropriazione indebita. L’arrestato veniva tradotto presso la casa circondariale di Cassino a disposizione della competente A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, minaccia i genitori e si fa consegnare denaro e monili d’oro per droga. arrestato

FrosinoneToday è in caricamento