menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sindaco Morini Alatri

Sindaco Morini Alatri

Alatri, Nous vous Embrasson très fort così il Sindaco Morini scrive ai sindaci dei paesi gemellati francesi

Questo è il messaggio di cordoglio inviato da Giuseppe Morini, Sindaco di Alatri, ai colleghi Sindaci dei comuni gemellati di di Clisson, Saint Lumine de Clisson, Gorges, Gétigné e al comune amico di Aigrefeuille sur Maine.

Questo è il messaggio di cordoglio inviato da Giuseppe Morini, Sindaco di Alatri, ai colleghi Sindaci dei comuni gemellati di di Clisson, Saint Lumine de Clisson, Gorges, Gétigné e al comune amico di Aigrefeuille sur Maine.Carissimi Colleghi,

ancora una volta la violenza del terrorismo dell'ISIS si è scagliata sul vostro Paese, per nuocere alla vostra/nostra pace. Anche se il prezzo più alto è stato pagato dalla Francia, amica e cugina dell'Italia, le conseguenze e gli effetti devastanti si diffondono in tutta la nostra Europa, attentando non solo alla vita di persone innocenti e indifese ma anche e soprattutto alla nostra pace che è il bene più prezioso e più sacro che abbiamo, perché conquistato a caro prezzo.

Per questo vengo ad esprimere, molto fraternamente, il cordoglio mio personale e dell'intera Città di Alatri per i tragici fatti di sangue che hanno colpito il vostro Paese,

Il danno più grande purtroppo è il terrore irradiato, da questi fatti, in tutta l'Europa e in tutto il Mondo civile dove si riesce a vivere liberamente e democraticamente.

A questo punto occorre rafforzare i nostri sentimenti di cittadini Europei, altrimenti il prezzo di sangue pagato dalle vittime innocenti della barbarie dei terroristi resta ancora una volta inutile.

Mi sembra che il nostro forte sentimento di gemellaggio e di fratellanza oggi più di ieri serve ad accelerare il progetto di Unione Europea.

Restando sempre più uniti saremo più forti e sapremo contrastare adeguatamente, con messaggi positivi di pace e fratellanza, questi fatti di guerra e di violenza criminale che mira ad eliminare la Libertà e la Democrazia diffuse nel Mondo Occidentale.

Vogliamo unirci al vostro dolore e con affetto profondo soffriamo insieme a voi. Opponendo questi sani principi di pace e di fratellanza alle loro scellerate azioni di guerra, sicuramente ?VINCEREMO NOI! Nous vous Embrasson très fort.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento