rotate-mobile
Alatri Paliano

Alatri, per il pagamento di una bolletta lite in famiglia per rissa arrestati padre e due figli

I Carabinieri   della locale Stazione Carabinieri di Alatri, coadiuvati da quelli del NORM della omonima Compagnia, traevano in arresto nella flagranza di reato padre e figlio, deferendo in stato di libertà un secondo figlio, minorenne, per il...

I Carabinieri della locale Stazione Carabinieri di Alatri, coadiuvati da quelli del NORM della omonima Compagnia, traevano in arresto nella flagranza di reato padre e figlio, deferendo in stato di libertà un secondo figlio, minorenne, per il reato di rissa aggravata in concorso. I tre congiunti venivano bloccati dai militari operanti mentre davano luogo ad una violenta colluttazione, originata da motivi legati al pagamento di una bolletta.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano tradotti presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

PALIANO-FERENTINO-ANAGNI, PERQUISIZIONI E SEQUESTRATE TRE AUTO PRIVE DI ASSICURAZIONE

Nei giorni del 25 e 26 giugno 2016, i militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Anagni e quelli delle Stazioni dipendenti, territorialmente competenti, effettuavano numerosi ed accurati servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e contrasto dei reati in genere, in particolare quelli predatori, nel corso dei quali venivano conseguiti i seguenti risultati:

  • PERSONE DENUNCIATE Nr. 5:

in Paliano:

.deferivano in stato di libertà un 40enne di nazionalità polacca ed una 39enne per inosservanza agli Obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S.;

.deferivano in stato di libertà due donne di nazionalità romena, già note, per il reato di falsa attestazione a P.U. sull’identità;

in Ferentino:

.deferivano in stato di libertà un uomo di nazionalità romena per il reato di furto aggravato.

Il predetto, dopo aver subito il distacco per morosità della fornitura di gas presso l’utenza della propria abitazione, ne manometteva il sigillo di chiusura.

  • PROPOSTE PER “IRROGAZIONE DEL FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO” NR. 4:

.nel corso del medesimo servizio, venivano identificati quattro cittadini romeni, di età compresa tra i 25 e 36 anni, tutti censiti, i quali si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo nell’ambito della giurisdizione di competenza.

Per tutti, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

  • persone identificate nr. 40;
  • veicoli controllati nr. 25;
  • contravvenzioni al c.d.s. nr. 12;
  • numerose perquisizioni effettuate e nr. 3 veicoli posti sotto sequestro in quanto privi di copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, per il pagamento di una bolletta lite in famiglia per rissa arrestati padre e due figli

FrosinoneToday è in caricamento