Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Alatri Trevi nel Lazio

Alatri, preso mentre vende alcolici a minorenne in un bar

Alatri i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente alla Polizia Locale, svolgevano controlli inerenti attività commerciali e rispetto delle ordinanze vigenti nel centro storico in materia di sosta di autovetture, schiamazzi notturni e...

Alatri i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente alla Polizia Locale, svolgevano controlli inerenti attività commerciali e rispetto delle ordinanze vigenti nel centro storico in materia di sosta di autovetture, schiamazzi notturni e somministrazione di alcolici. Tali servizi rispondono anche alle segnalazioni avanzate dai residenti, soprattutto nel fine settimana durante la movida. I controlli consentivano di elevare 21 contravvenzioni al Codice della Strada e deferire alla competente A.G. il titolare di un bar sorpreso dai militari operanti mentre somministrava alcolici a minore di anni 16.

TREVI NEL LAZIO, SEGNALATO 22ENNE PER DETENZIONE DI DROGA

Trevi nel Lazio i Carabinieri della locale Stazione, nell'ambito dei controlli effettuati sull'arteria stradale di collegamento tra la provincia di Frosinone e quella di Roma, rintracciavano un 22enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana e pertanto segnalato ai sensi dell'Art.75 del DPR 309/1990. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, preso mentre vende alcolici a minorenne in un bar

FrosinoneToday è in caricamento