Nord CiociariaToday

Alatri, pubblicato il bando a 3 posti da Vigile Urbano

Pubblicato un bando di mobilità esterna per l'assunzione nella pianta organica comunale di 3 Vigili Urbani a tempo indeterminato. A portare a conoscenza ciò il consigliere Maurizio Maggi a nome dell’Amministrazione Morini.

Pubblicato un bando di mobilità esterna per l'assunzione nella pianta organica comunale di 3 Vigili Urbani a tempo indeterminato. A portare a conoscenza ciò il consigliere Maurizio Maggi a nome dell’Amministrazione Morini. ”Sono soddisfatto – spiega l’amministratore - perché nel giro di pochissimo tempo siamo riusciti a dare una risposta concreta alla grave carenza di personale della Polizia Municipale. La situazione è peggiorata ulteriormente tra il mese di febbraio e quello di marzo scorso in quanto tra pensionamenti e mobilità interna la dotazione organica si è ulteriormente assottigliata da rendere quasi impossibile la gestione dei servizi e degli adempimenti quotidiani. Per questo motivo abbiamo lavorato senza sosta affinché si riuscisse a dare una sostanziale risposta in tempi brevi. L'azione di ripianamento del personale è importantissima perché consente sia alla Polizia Municipale che a tutta la macchina amministrativa di svolgere un servizio più efficiente, tale da garantire quelle giuste risposte che la nostra città merita. Per questo vorrei ringraziare il responsabile del personale Dott. Marco Turriziani per l'ottimo lavoro che fino ad oggi sta svolgendo nel proprio settore. Per aderire al bando basta andare sul sito del comune di alatri “”www.comune.alatri.fr.it sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso”.

Possono partecipare alla presente selezione i dipendenti in servizio di ruolo, dipendenti di altre Amministrazioni che abbiano i seguenti

requisiti: 1. in possesso di inquadramento giuridico ed economico nel profilo di Istruttore di vigilanza a tempo indeterminato inquadrato nella categoria C1, in servizio di ruolo a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione e di titolo di studio richiesto per l’accesso “Diploma di scuola secondaria, patente di categoria B” o equivalente. Coloro che erano in comando hanno il diritto di precedenza ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D. Lgs. 165/2001 (comunque necessità di inquadramento giuridico pari al posto messo in concorso); 2. Che non abbiano procedimenti penali e/o disciplinari in corso né procedimenti penali o disciplinari conclusi con esito sfavorevole; 3. In possesso dell’idoneità fisica alla specifica posizione lavorativa richiesta; 4. In possesso del nulla osta preventivo al trasferimento presso il Comune di Alatri, rilasciato dall’Ente di appartenenza (con tutti i pareri necessari ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001), corredato della propria dichiarazione di accettazione al trasferimento in caso di selezione positiva, fatta eccezione per il personale già in comando presso il Comune di Alatri, che potrà ottenere il nulla osta anche in seguito. Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso ed alla data di attuazione della mobilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento