Alatri Sora

Alatri, rinvenuta sulla verolana discarica abusiva di olio esausto, eternit e pneumatici

Alatri, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia ambientale individuavano in stato di abbandono sulla S.P. Verolana

Alatri, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia ambientale individuavano in stato di abbandono sulla S.P. Verolana rifiuti speciali e non, consistenti in contenitori di olio esausto, pneumatici pannelli di eternit, parti di elettrodomestici e rifiuti solidi urbani.

Nella circostanza, i militari operanti provvedevano a delimitare l'area interessata, attivando immediatamente le procedure per la bonifica a carico dell'Ente proprietario.

FERENTINO, DENUNCIATI DUE CITTADINI ROMENI PER FURTO DI LEGNA

Ferentino, i militari della locale Stazione, compagnia di Anagni, deferivano in stato di libertà per il reato di "furto aggravato in concorso" due cittadini rumeni già censiti, domiciliati in quel centro.

Le indagini permettevano di raccogliere univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti dei predetti che, in concorso tra loro, asportavano circa 5 quintali di legna dall'interno di un terreno privato. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita all'avente diritto.

SORA, ALLONTANATI DUE ROMENI DOMICILIATI A CAPUA SOSPETTI

Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano 2 cittadini romeni domiciliati a Capua (CE), entrambi già censiti. Gli stessi, bloccati mentre si aggiravano con fare sospetto in prossimità di locali attività commerciali, ricorrendone i presupposti di legge, venivano proposti per l'irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, rinvenuta sulla verolana discarica abusiva di olio esausto, eternit e pneumatici

FrosinoneToday è in caricamento