Martedì, 19 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Alatri, salgono ad 8 gli indagati per l'omicidio di Emanuele Morganti

Clamorosa svolta nelle indagini per l’omicidio di  Emanuele Morganti. Si aggrava la posizione  degli otto già "avvisati" perché ora sono indagati anche omicidio volontario oltre che per rissa.

Clamorosa svolta nelle indagini per l'omicidio di Emanuele Morganti. Si aggrava la posizione degli otto già "avvisati" perché ora sono indagati anche omicidio volontario oltre che per rissa.

Questa l'ultima novità che emerge dagli atti disposti dalla procura di Frosinone sulla barbara uccisione di Emanuele Morganti. Mercoledì a tutti è stato notificato l'avviso di garanzia alla luce degli accertamenti sia sulla salma del ventenne di Alatri che sull'auto, una Skoda, contro cui il giovane ha battuto la testa prima di perdere conoscenza.

Gli indagati sono otto: Paolo Palmisani, e Mario Castagnacci che si trovano in carcere a Roma dove sono stati arrestati subito dopo la rissa; Franco Castagnacci, padre di Mario, Michel Fortuna e i quattro buttafuori Manuel Capoccetta, Damiano Bruni, Pjetri Xemal e Michael Ciotoli. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Angelo Bucci, Massimliano Carbone, Giampiero Vellucci, Riccardo Masecchia, Marilena Colagiacomo, Federica Nardoni e Giorgio Beni. La famiglia di Emanuele Morganti è assistita dall'avvocato Enrico Pavia.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, salgono ad 8 gli indagati per l'omicidio di Emanuele Morganti

FrosinoneToday è in caricamento