Nord CiociariaToday

Alatri, segnalato in prefettura un 19enne e contravvenzionato 30 enne ubriaco molestatore

Ad  Alatri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare la fenomenologia dell’uso di sostanze alcooliche e stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone...

Ad Alatri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare la fenomenologia dell’uso di sostanze alcooliche e stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90, un 19enne del luogo poiché a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr.1 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

Nell’ambito della stessa attività, gli stessi militari, hanno contravvenzionato un 30enne del luogo poiché sorpreso in evidente stato di ebbrezza alcoolica mentre infastidiva gli avventori di un esercizio pubblico.

VEROLI, PROPOSTO RIMPATRIO PER 30ENNE ALBANESE

A Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare la recrudescenza dei reati contro il patrimonio, hanno controllato in quel centro un 30enne albanese, già censito per reati contro il patrimonio, che si aggirava senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili. Ricorrendone i presupposti di legge, nei suoi confronti è stata avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento