Nord CiociariaToday

Alatri, servizi di controllo straordinario del territorio con il sistema Mercurio

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato, con la Squadra Volante della Questura e le pattuglie del reparto Prevenzione Crimine Lazio, nella città di Alatri,  per prevenire e contrastare ogni forma di...

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato, con la Squadra Volante della Questura e le pattuglie del reparto Prevenzione Crimine Lazio, nella città di Alatri, per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato nella città di Alatri, per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno perlustrato il centro cittadino, la periferia e la popolosa frazione di Tecchiena.

In 7 posti di controllo, istituiti in zone strategiche della città, le unità operative della Polizia di Stato hanno identificato 90 persone e verificato la regolarità di 591 veicoli, anche grazie al prezioso ausilio del sistema tecnologico “Mercurio”, installato sulle pattuglie degli “specialisti” della prevenzione, che ha scansionato le targhe di auto in movimento accertando in tempo reale la revisione periodica, il possesso di RCA o addirittura se il mezzo in transito risulta inserito nella banca dati Interforze come da “ricercare” in quanto rubato.

Nel corso dell’attività di Polizia sono stati controllati anche gli avventori di un esercizio pubblico della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento