rotate-mobile
Alatri Alatri

Alatri, servizi straordinari di controllo del territorio controllati 185 mezzi

Personale della Squadra Volante della Questura, con la collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e delle  unità cinofile della Polizia di Stato, ha perlustrato il territorio di Alatri, dal centro storico alla periferia...

Personale della Squadra Volante della Questura, con la collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e delle unità cinofile della Polizia di Stato, ha perlustrato il territorio di Alatri, dal centro storico alla periferia, interessando anche gli esercizi pubblici.

Proseguono ad Alatri i servizi straordinari di controllo del territorio, che hanno interessato il centro storico, la periferia, la frazione di Tecchiena e la trafficatissima SS per Fiuggi.

Un’ intensa e capillare attività di prevenzione e di contrasto dei reati è stata svolta dagli uomini della Squadra Volante della Questura con la collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e delle unità cinofile della Polizia di Stato.

Nell’occasione è stata arruolata anche Cora, un pastore tedesco già “protagonista” in altre operazioni di polizia che hanno riguardato il territorio provinciale.

Oltre 50 i mezzi controllati e 68 le persone identificate; contestata una violazione al Codice della Strada.

Inoltre il dispositivo mobile per il controllo del territorio “Mercurio” ha consentito di verificare in tempo reale la regolarità di altri 185 mezzi in movimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, servizi straordinari di controllo del territorio controllati 185 mezzi

FrosinoneToday è in caricamento