Nord CiociariaToday

Alatri, “stasera parliamo di musica” parte il tour

Al via la quarta edizione della rassegna musicale “Stasera parliamo di musica… a modo mio”. Incontri con il compositore Antonio D’Antò.

Antonio D'antò

Al via la quarta edizione della rassegna musicale “Stasera parliamo di musica… a modo mio”. Incontri con il compositore Antonio D’Antò.

L’ Amministrazione Morini e l’Assessorato alla cultura hanno creduto in questa iniziativa di divulgazione musicale. Si partirà il 28 gennaio p.v. alle ore 17,30 con “Eko Orchestra tour – Ritorno all’Europa” – relatori saranno lo stesso maestro D’Antò e Angelo Mirante. Fare musica insieme con orchestra di chitarre, duo flauto e pianoforte, duo violino e pianoforte.

Antonio D’Antò, comunque racconterà nella rassegna i vari aspetti di fare musica svelandone i retroscena compositivi, affettivi e comunicativi. Alcuni incontri si avvarranno di esempi musicali dal vivo. I sette incontri si concluderanno sabato 1° aprile.

“Si tratta di un evento che tanto interesse ha suscitato negli anni precedenti – ha spiegato il consigliere delegato alla cultura Carlo Fantini. E che spero possa replicare il successo anche nell’edizione 2017. Un ringraziamento particolare al maestro D’Antò per aver messo a disposizione della nostra città le proprie competenze e la propria passione sia nella direzione artistica che nella diretta gestione degli appuntamenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento