Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Alatri, Tomassina Raponi entra nel direttivo della consulta delle donne amministratrici

Il consigliere comunale del Pd Tommasina Raponi entra a far parte del direttivo della Consulta delle Donne amministratrici. La nomina è giunta lo scorso 28 febbraio dalla coordinatrice Ginevra Bianchini dall’Anci Lazio.

Il consigliere comunale del Pd Tommasina Raponi entra a far parte del direttivo della Consulta delle Donne amministratrici. La nomina è giunta lo scorso 28 febbraio dalla coordinatrice Ginevra Bianchini dall'Anci Lazio.

E fresca di nomina Tomamsina Raponi parteciperà con un suo intervento, in qualità di psicologa all'evento "La valigia di salvataggio" che si terrà lunedì 6marzo dalle ore 15 presso la sala delle conferenze dell'Anci in via dei Prefetti 46. Una manifestazione promossa dalla Consulta delle Donne amministratrici Anci Lazio per dare visibilità alla tematica delle donne vittime di violenza. Al centro del convegno la presentazione del lavoro svolto dall'Associazione "Salvamamme" alla quale la consulta ha deciso di concedere con piacere il patrocinio, obiettivo principale di fornire una Valigia di salvataggio. Contenenti beni di prima necessità indispensabili nella fase di abbandono del domicilio coniugale. Un incontro per rendere più notala violenza e le misure di contrasto.

Al'evento di lunedì 6 marzo parteciperanno il presidente dell' Anci Lazio Fausto Servadio, la presidente dell'associazione "Salvamamme" Maria Grazia Passeri, la coordinatrice della consulta Donne amministratrici Ginevra Bianchini, la vice coordinatrice della Consulta Donne Anci Eleonora Mattia. A moderare i lavori Carmela Cassetta dell'Anci azio. Tra gli interventi oltre alla dottoressa Tommasina Raponi la presidente onoraria di "Salvamamme" l'attrice Barbara De Rossi, la psicologa Katia Pacelli, Gabriella Salvatori (criminologa), Flavia Manni (penalista) e il vice questore di Roma Edoardo Marcelli. Concluderà i lavori l'assessore regionale alle Politiche sociali della Regione Lazio Rita Visini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, Tomassina Raponi entra nel direttivo della consulta delle donne amministratrici

FrosinoneToday è in caricamento