Nord CiociariaToday

Alatri, Torre, Gd "Grazie alla Regione Lazio per le attrezzature sportive e tecnologiche nel Liceo scientifico"

Nella mattinata di ieri il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è arrivato ad Alatri con l'Assessore Mauro Buschini, nel Liceo Scientifico, per portare anche nella nostra Città il progetto “Scuola di squadra”, che prevede la...

Nella mattinata di ieri il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è arrivato ad Alatri con l'Assessore Mauro Buschini, nel Liceo Scientifico, per portare anche nella nostra Città il progetto “Scuola di squadra”, che prevede la distribuzione di attrezzature sportive per arricchire l’organico della palestra scolastica.

Il progetto, che viene portato avanti dalla Regione in oltre 230 scuole del Lazio, mira a dotare gli istituti scolastici che hanno risposto al bando di attrezzature sportive nuove e moderne come palloni, canestri, uniformi, racchette, reti e tanto altro al fine di garantire il diritto allo sport, anche e soprattutto negli istituti pubblici.

Come Giovani Democratici di Alatri "esprimiamo una grande soddisfazione per questa iniziativa della Regione che coinvolge l’Istituto Luigi Pietrobono nella sua completezza e ringraziamo per l'interesse il Presidente Zingaretti e l'Assessore Buschini. Conosciamo bene il liceo - proseguono i Gd di Alatri - dove tutti noi abbiamo studiato e sappiamo quanto lo sport possa incentivare la conoscenza, lo spirito di squadra, il rafforzamento dei rapporti personali. La palestra del Liceo Scientifico, la più grande della provincia, ha ospitato e ospita tornei sportivi provinciali. Siamo convinti che l’arricchimento dell’organico delle attrezzature sarà un incentivo a continuare su questo percorso di qualità".

In quest’ottica il progetto della Regione Lazio è un’ulteriore conferma di quanto l’amministrazione regionale sia attenta ai bisogni di tutti cittadini, in questo caso dei più giovani.

"Siamo anche convinti - conclude la nota - che l’amministrazione comunale abbia svolto un passaggio decisivo in questo progetto, a dimostrazione della costante attenzione e cura rivolta ai cittadini della nostra Città". Lo dichiara in una nota Alessandro Torre dei Giovani Dem di Alatri

ALATRI - PARTITO DEMOCRATICO : "CAMPAGNA TESSERAMENTO PD ANCORA APERTA"

Partito Democratico Alatri: "Campagna tesseramento PD ancora aperta"

"Ancora per pochi giorni sarà aperta la campagna tesseramento del PD". E' quanto ricorda la segreteria del Partito Democratico di Alatri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il PD locale - si legge in una nota - informa circa il proseguimento della campagna tesseramento, invitando amici e simpatizzanti del partito a rinnovare la propria iscrizione o a tesserarsi per la prima volta. A tal fine la sede del Circolo Cittadino sarà aperta domenica 19 nella mattinata dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio dalle ore 17.30 alle 19.30".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento