rotate-mobile
Alatri Fiuggi

Alatri, un 28enne di Morolo beccato ubriaco e privo di assicurazione

Alatri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 28enne di cittadinanza romena, residente a Morolo,

Alatri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 28enne di cittadinanza romena, residente a Morolo, per guida sotto l’effetto dell’acool, poiché sorpreso, alla guida di un autocarro, in evidente stato di alterazione psicofisica. Lo stesso, sottoposto ad accertamenti, evidenziava un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Il documento di guida gli veniva ritirato mentre il veicolo sottoposto a sequestro in quanto privo di copertura assicurativa.

FIUGGI, SEGNALATO 27ENNE DEL LUOGO

Fiuggi, i militari della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio, segnalavano, alla Prefettura di Frosinone, un 27enne del luogo, già censito, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale, poiché sorpreso con gr.0,5 di hashish, sottoposta a sequestro.

SETTEFRATI, DENUNCIATO CITTADINO ROMENO PER POSSESSO COLTELLO SERRAMANICO

Settefrati, i militari della competente Stazione di San Donato Val di Comino, Compagnia di Sora, nel corso di un controllo, denunciavano un 49enne romeno, domiciliato in quel centro, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché sorpreso con un coltello a serramanico con una lama di 10 cm., sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, un 28enne di Morolo beccato ubriaco e privo di assicurazione

FrosinoneToday è in caricamento