rotate-mobile
Alatri Alatri

Alatri, va al bancomat a Tecchiena ma viene investito e muore (Video)

Stava tornando alla sua piccola FIAT Panda dopo aver fatto un prelievo al Bancomat  dell'Unicredit di Tecchiena nel comune di Alatri, invece è stato investito ed è morto sul colpo.

Stava tornando alla sua piccola FIAT Panda dopo aver fatto un prelievo al Bancomat dell'Unicredit di Tecchiena nel comune di Alatri, invece è stato investito ed è morto sul colpo.

Mentre scriviamo queste poche note, ancora non si riesce a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ma sembrerebbe, che l'uomo sia stato investito da più auto. Sta di fatto che il corpo del poveretto è stato ritrovato ad una cinquantina di metri da dove aveva lasciato fuori dal sedime stradale la sua Fiat Panda bianca. Sul posto è intervenuto subito il 118 ed i Carabinieri di Alatri per i rilievi del caso.

Questo potrebbe essere il primo caso in Ciociaria in cui, una volta identificato il colpevole, questo potrà essere condannato per omicidio stradale. Inoltre, si dovrà anche stabilire se l'investitore o gli investitori guidavano ubriachi o meno. L'incidente si è verificato sulla statale Prenestina 155 per Frosinone, poco prima del semaforo centrale della frazione di Tecchiena (nel video in alto i drammatici momenti succesivi all'incidente).

G. Flavi (Video Filippo Rondinara. Vietata la riproduzione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, va al bancomat a Tecchiena ma viene investito e muore (Video)

FrosinoneToday è in caricamento