Alatri Alatri

Alatri, Mons Lorenzo Loppa e il Sindaco a pranzo presso il Centro Sociale anziani (foto)

Una giornata  da incorniciare quella di sabato scorso per i soci del Centro sociale per anziani di Alatri .

Una giornata da incorniciare quella di sabato scorso per i soci del Centro sociale per anziani di Alatri .

L'occasione è stata quella della visita del vescovo diocesano monsignor Lorenzo Loppa, che ha voluto incontrare durante la visita pastorale gli anziani con i quali ha concluso con l'agape fraterna.

Con lui anche il sindaco ingegner Giuseppe Morini, il vice sindaco Fabio Di Fabio e il consigliere comunale Maurizio Maggi.

La giornata è stata allietata dalle note di un concerto, un "coro a cappella" dedicato all'illustre ospite, monsignor Lorenzo Loppa.

Il vice sindaco Fabio Di Fabio, soddisfatto dell'andamento della manifestazione ha spiegato: "Quella di sabato è stata una di quelle giornate che fungeranno da volano per il prosieguo

delle attività del centro presieduto dal presidente Giuseppe Collalti. Voglio personalmente ringraziare il nostro vescovo della sua presenza in questo momento di aggregazione".

Anche il sindaco Morini, ha parlato di "momenti conviviali che non fanno altro che rafforzare maggiormente lo stretto rapporto di questa amministrazione con il Centro sociale anziani. Mi unisco anche io - ha detto ancora il primo cittadino di Alatri - ai ringraziamenti a monsignor Lorenzo Loppa, al presidente Collalti e a tutti i presenti per una giornata così intensa e piena di valore".

Foto e servizio di Fil.- Rondinara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, Mons Lorenzo Loppa e il Sindaco a pranzo presso il Centro Sociale anziani (foto)

FrosinoneToday è in caricamento