Giovedì, 28 Ottobre 2021
Alatri Ceccano

Anagni, controllo sul territorio segnalati tre giovani di Ceccano. Pontecorvo, arrestato in flagranza mentre spacciava

I reparti dipendenti della Compagnia di Anagni sono stati impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, disposto da quel Comando, finalizzato al contrasto delle fenomenologie criminali presenti

I reparti dipendenti della Compagnia di Anagni sono stati impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, disposto da quel Comando, finalizzato al contrasto delle fenomenologie criminali presenti nella giurisdizione nonché alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare riguardo ai furti ai danni di abitazioni lasciate incustodite durante il periodo estivo. Nel corso del servizio che ha visto l'impiego di nr.8 militari e 4 automezzi, si è proceduto a:

- eseguire nr.8 perquisizioni;

- controllare nr.87 persone e nr.68 autoveicoli;

- elevare nr.8 contravvenzioni al C.D.S.;

- eseguire nr.9 controlli con l'etilometro.

Nel corso dell'attività di controllo si è proceduto altresì a segnalare alla Prefettura di Frosinone 3 giovani tutti residenti a Ceccano, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di gr.1,20 di sostanza stupefacente del tipo hashish e gr.0.5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, il tutto sottoposto a sequestro.

COMPAGNIA DI PONTECORVO

La scorsa notte, i Reparti dipendenti della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo hanno effettuato un servizio coordinato a largo raggio nel corso del quale hanno proceduto a:

controllare nr. 93 automezzi;

identificare nr. 170 persone di cui 10 extracomunitari;

accertare nr. 9 violazioni al codice della strada;

controllare nr. 3 esercizi pubblici;

eseguite nr.5 perquisizioni;

eseguire nr. 28 accertamenti con alcoltest.

Nel corso del servizio:

i militari del N.O.R. - Aliquota Operativa della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un 30enne residente a Pontecorvo, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato a bordo della propria autovettura è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare venendo trovato in possesso di gr. 10,037 sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in nr. 11 involucri in cellophane. La successiva perquisizione eseguito presso la propria abitazione, permetteva di rinvenire ulteriori gr.9,500 della medesima sostanza stupefacente, suddivisa in 9 involucri in cellophane, il tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato espletate le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari;

- i militari della Stazione di Ausonia, hanno notificato l'avvio del procedimento amministrativo finalizzato alla emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Ausonia nei confronti di un 70enne residente in Siano (SA), censito alla Banca Dati delle FF.PP. per reati contro il patrimonio.

COMPAGNIA DI SORA

Isola del Liri, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora hanno denunciato in stato di libertà un 35enne residente a Veroli, poiché sorpreso alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, successivamente accertata con l'etilometro. Il documento di guida è stato ritirato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, controllo sul territorio segnalati tre giovani di Ceccano. Pontecorvo, arrestato in flagranza mentre spacciava

FrosinoneToday è in caricamento