rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Alatri Paliano

Anagni, deferito diverse persone di Morolo, Paliano,  Serrone e Ripi

I Carabinieri  del N.O.R.M. della Compagnia di Anagni,  unitamente ai colleghi delle Stazioni di Anagni, Piglio, Morolo, Ferentino e Paliano, nel corso del ponte dell’Immacolata, eseguivano un servizio a largo raggio, conseguendo i seguenti...

I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Anagni, unitamente ai colleghi delle Stazioni di Anagni, Piglio, Morolo, Ferentino e Paliano, nel corso del ponte dell'Immacolata, eseguivano un servizio a largo raggio, conseguendo i seguenti risultati:

deferiti in stato di libertà:

  • in Anagni, un 36enne del posto per guida in stato di ebbrezza alcolica;
  • in Morolo, una 28enne nigeriana, residente ad Anzio (RM), per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità;
  • in Paliano, un 38enne del posto, di origina polacca, per inosservanza delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale;
  • in Paliano, una 28enne romena, residente a Ripi, meretrice, per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sull'identità;
segnalavano per detenzione sostanze stupefacenti:

  • in Serrone, un giovane di Roma poiché sorpreso con gr.1 di marijuana, sottoposta a sequestro;
proposte per irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio:

  • 5 persone, residenti nelle province di Roma, Napoli e Ferrara, tutte già censite, poiché stante l'attualità della loro pericolosità per la sicurezza pubblica non riuscivano a giustificare la loro presenza nell'ambito della giurisdizione della Compagnia.
COMPAGNIA DI ALATRINella mattinata odierna, in Alatri, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma, un 16enne del luogo, già censito, per detenzione illegale di munizionamento da guerra. Il predetto, nel corso della perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una cartuccia per arma da guerra cal.20 per mitragliatrice "Browning", sottoposta a sequestro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, deferito diverse persone di Morolo, Paliano,  Serrone e Ripi

FrosinoneToday è in caricamento