Alatri Anagni

Anagni, il 23enne Emanuele Gallinella di Supino perde la vita in un tragico incidente stradale sulla A1

Il 23 enne Emanuele Gallinella di Supino è morto, questa notte, vicino all’area di Servizio la Macchia di Anagni sull'autostrada A1 in direzione Napoli. Le cause dell’incidente ancora non sono state accertate, sul posto è intervenuta la Polizia...

Il 23 enne Emanuele Gallinella di Supino è morto, questa notte, vicino all'area di Servizio la Macchia di Anagni sull'autostrada A1 in direzione Napoli. Le cause dell'incidente ancora non sono state accertate, sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Frosinone per i rilievi di legge.

Sembrerebbe, che il ragazzo subito dopo l'incidente sia stato trasportato prima a Frosinone, poi vista la gravità della situazione, è stato trasportato al Policlinico Umberto 1 dove, però, è giunto cadavere, perché nonostante le cure del caso, la sua forte fibra non ha resistito all'impatto.

Non si capisce bene la dinamica dell'incidente, ma sembrerebbe che il ragazzo sia stato colpito da un colpo di sonno ed avrebbe perso il controllo della sua nuova Renaul Clio.

Ovviamente, la città, questa mattina è rimasta ammutolita, di fronte a questa triste notizia ed il paese si è stretto intorno alla Famiglia Gallinella, a cominciare dal Sindaco Sandro Foglietta, che appena appresa la notizia si è recato presso la famiglia a portare le condoglianze della città.

foto https://www.anagnia.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il 23enne Emanuele Gallinella di Supino perde la vita in un tragico incidente stradale sulla A1

FrosinoneToday è in caricamento