menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, muore a casa dei parenti il 27enne di Alatri Valentino Dell’Uomo. Si indaga sulle cause del decesso

A distanza di ore dal ritrovamento del corpo senza vita del 27enne di Alatri Valentino Dell’Uomo ancora non si hanno notizie sulle cause che ne avrebbero provocato la morte.

A distanza di ore dal ritrovamento del corpo senza vita del 27enne di Alatri Valentino Dell'Uomo ancora non si hanno notizie sulle cause che ne avrebbero provocato la morte.

Per il momento, si sa solo, che il ragazzo aveva passato la serata a casa di alcuni familiari che abitano nella zona di San Fillipo (popoloso quartiere nella parte bassa del paese su Via Anticolana ) e durante la serata non aveva dato segni di malessere. Verso le due della notte sarebbe stato trovato privo di vita sul divano nel salone della casa ed a nulla è valsa la corsa verso lo Spaziani di Frosinone dove il ragazzo è arrivato morto. Sulla morte del giovane Valentino Dell'Uomo è stata aperta, cosi come avviene sempre in questi casi, un'indagine ed ora sarà al medico legale appurare le cause del decesso. La Famiglia e gli amici di Valentino sono caduti nella sconforto generale e la sua pagina facebook è stata invasa da messaggi di condoglianze. A questi si unisce la redazione de Lanotiziah24.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento