menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, prese due ladre di rame in un impianto fotovoltaico

In Anagni, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, a nel corso delle indagini conseguenti  al furto e danneggiamento consumati in danno di un impianto  fotovoltaico lo scorso 13 giugno, deferivano in stato di libertà due cittadine straniere...

In Anagni, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, a nel corso delle indagini conseguenti al furto e danneggiamento consumati in danno di un impianto fotovoltaico lo scorso 13 giugno, deferivano in stato di libertà due cittadine straniere di nazionalità romena, residenti nella periferia della Capitale.

I militari operanti raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico delle suddette le quali, dopo essersi introdotte all'interno del predetto impianto con la complicità di altre due persone al memento sconosciute, asportavano circa 300 metri di cavi di rame.

Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare gli altri complici.

COMPAGNIA DI ALATRI

In Boville Ernica i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell'art.75 del DPR 309/90 tre giovani del luogo. Gli stessi, nel corso della perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di gr.0,5 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" sottoposta a sequestro.

COMPAGNIA DI CASSINO

In San Vittore del Lazio, i Carabinieri della Stazione di Cervaro, nell'ambito di un predisposto servizio teso a contrastare i reati in materia ambientale, rinvenivano lungo una scarpata attigua a una stradina comunale, una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi e non (paraurti, vetri, mascherine, guarnizioni di autovetture etc.), riconducibili ad un 55enne del luogo, che veniva opportunamente sanzionato ai sensi dell'art.192/co.3° e 255 D.L.vo 152/2006 (discarica abusiva di rifiuti speciali).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento