Martedì, 19 Ottobre 2021
Alatri Piglio

Castro dei Volsci, donna denunciata per ricettazione. Paliano, arrestata una donna per tentato furto.

  Normal 0 14 false false false < !--> < !--> < !-->Castro Dei Volsci, i militari della locale Stazione, Compagnia di Frosinone, a conclusione  di specifica attività...

Castro Dei Volsci, i militari della locale Stazione, Compagnia di Frosinone, a conclusione di specifica attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., una 35enne del luogo, poiché resasi responsabile del reato di "ricettazione".

L'attività posta in essere dai militari consentiva di accertare le responsabilità della predetta in ordine alla vendita di monili oro presso un esercizio compro oro, ubicato quel centro, risultati asportati nella decorsa nottata dall'interno di un abitazione sita in ferentino e di proprietà di una donna 27enne romena. La refurtiva del valore di Euro 500,00 circa, interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

COMPAGNIA DI ALATRI

Veroli, i militari della locale Stazione, nell' ambito di un servizio per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, intercettavano un 24enne di cittadinanza romena e residente in Alatri, sorpreso mentre si aggirava, senza giustificato motivo e con fare sospetto, nei pressi di abitazioni isolate situate in località periferica del predetto comune. Nei confronti dello stesso, ricorrendone i presupposti di Legge, veniva inoltrata la proposta per l'irrogazione della Misura di Prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di far ritorno nel Comune di Veroli per anni tre.

COMPAGNIA DI ANAGNI

Paliano, i militari della locale stazione, nell'ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare la commissione dei reati predatori, traevano in arresto una 51enne, residente nella Provincia di Salerno, poiché resasi responsabile del reato di " tentato furto aggravato". La donna, durante lo svolgimento del mercato settimanale, approfittando della momentanea distrazione di una signora del luogo, tentava di asportarle il portafoglio, ma veniva subito bloccata dai militari dell'Arma e da una pattuglia di agenti della polizia locale presenti sul posto.

Piglio, i militari della locale Stazione , nell'ambito di mirati servizi per il controllo del territorio, finalizzati a contrastare la commissione dei reati in genere, avanzavano , ricorrendone i presupposti di Legge, 3 proposte di applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. nei confronti di altrettante persone di nazionalità rumena residenti in comuni limitrofi poiché intercettati mentre si aggiravano, senza giustificato motivo e con fare sospetto, presso obiettivi sensibili situati in una zona periferica di Piglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro dei Volsci, donna denunciata per ricettazione. Paliano, arrestata una donna per tentato furto.

FrosinoneToday è in caricamento