menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Circolo della Stampa

Circolo della Stampa

Ceccano, CONSCOM apre alla costituente del Circolo provinciale della Stampa

Grazie a CONSCOM è partita la fase costituente del Circolo della Stampa della provincia di Frosinone.  Dopo aver raccolto le adesioni volontarie di oltre un’ottantina di giornalisti ed inviato le convocazioni a tutti, l’Associazione disciplinare...

Grazie a CONSCOM è partita la fase costituente del Circolo della Stampa della provincia di Frosinone. Dopo aver raccolto le adesioni volontarie di oltre un'ottantina di giornalisti ed inviato le convocazioni a tutti, l'Associazione disciplinare presieduta dal Cav. Maurizio Lozzi, ha riunito pressol'aula magna del Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano quanti hanno risposto all'invito.

Rappresentanti della stampa, dei periodici, delle testate on line, della radio, delle televisioni locali, degli uffici stampa e delle pubbliche relazioni si sono infatti trovati insieme per la prima volta e riuniti con l'intenzione di gettare le basi del costituendo sodalizio che, nelle previsioni del gruppo promotore, verrà fondato nel prossimo mese di gennaio.

Viva soddisfazione da parte di tutti è stata espressa nei confronti di questa modalità organizzativa dal basso che intenderà rappresentare i giornalisti e le giornaliste della provincia di Frosinone in un'associazione che da subito assicurerà servizi e, nel futuro, convenzioni non solo territoriali a tutta la categoria. Il Liceo fabraterno ha poi messo a disposizione di CONSCOM un'email dedicata circolostampa@liceoceccano.com - a cui, da qui e fino alla metà di gennaio, sarà possibile per gli

iscritti all'Ordine dei Giornalisti, far pervenire idee, osservazioni e suggerimenti sulla costituzione del Circolo della Stampa.

L'interesse per questo nuovo progetto è stato manifestato con grande desiderio di partecipazione, la stessa che CONSCOM ha voluto promuovere per costituire quella che per tutti gli operatori dell'informazione locale potrà diventare una "casa comune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento