menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervaro, costruzione abusiva sequestrata

Cervaro i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio volto al contrasto dell’abusivismo edilizio, deferivano in stato di libertà una 38enne di nazionalità rumena poiché aveva realizzato un fabbricato di circa 60 mq, in assenza...

Cervaro i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio volto al contrasto dell'abusivismo edilizio, deferivano in stato di libertà una 38enne di nazionalità rumena poiché aveva realizzato un fabbricato di circa 60 mq, in assenza della relativa concessione edilizia e dell'autorizzazione alle norme sismiche. Il manufatto veniva sottoposto a sequestro.

CEPRANO, UN ABBRACCIO TROPPO CARO DENUNCIATA UNA DONNA

I Carabinieri della Stazione di Ceprano deferivano una 34enne alla competente A.G., in quanto ritenuta responsabile del reato di "furto aggravato". Gli accertamenti effettuati dai militari operanti, scaturiti a seguito di denuncia presentata da un 65enne, consentivano di verificare che l'indagata nella mattinata di ieri, sulla S.R. 6 Casilina del Comune di Ceprano, approfittando di un breve passaggio in auto concessole dall'uomo, con il pretesto di un abbraccio, gli asportava una collana in oro giallo slacciandola dal collo.

ALATRI, ALLONTANATO UN UOMO SOSPETTO

Alatri i militari della locale Stazione, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano un 51enne sorpreso nei pressi di abitazioni isolate senza giustificato motivo. Nei confronti del predetto, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento