Alatri Fiuggi

Dopo un breve inseguimento tra Anagni e Colleferro arrestati ladri di “Oro Rosso”

Anagni, i  carabinieri del NORM della locale Compagnia, collaborati da quelli del NORM della Compagnia CC di Colleferro e della Stazione di Morolo, hanno tratto in arresto tre giovani romeni, tutti censiti per reati contro il patrimonio...

Anagni, i carabinieri del NORM della locale Compagnia, collaborati da quelli del NORM della Compagnia CC di Colleferro e della Stazione di Morolo, hanno tratto in arresto tre giovani romeni, tutti censiti per reati contro il patrimonio, responsabili di furto aggravato in concorso.

I ragazzi, dopo essersi appropriati di 20 quintali circa di rame in cavi di varie sezioni custoditi all'interno della dismessa fabbrica Videocon sita in quella località Paduni, si sono allontanati a bordo di un furgone che prontamente è stato bloccato dai militari operanti dopo un breve inseguimento.

All'interno del furgone oltre al rame asportato sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all'avente diritto mentre, il furgone unitamente agli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.

FIUGGI, DANNEGGIA UN'AUTOVETTUIRA IN SOSTA E POI AGGREDISCE I CARABINIERI ARRESTATO

Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, hanno tratto in arresto un 43enne del luogo per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo, dopo aver danneggiato un'autovettura in sosta, ha provocato lievi lesioni da taglio al proprietario del mezzo danneggiato mediante l'utilizzando di un coltello e, al fine di sottrarsi al controllo da parte dei militari operanti, si è opposto energicamente spintonando gli stessi nel tentativo di divincolarsi ma è stato bloccato e tratto in arresto.

L'arma da taglio rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l'arrestato, che è stato altresì denunciato per lesioni personali e danneggiamento, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un breve inseguimento tra Anagni e Colleferro arrestati ladri di “Oro Rosso”

FrosinoneToday è in caricamento