menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, denunciata una persona del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Anagni, nell’ambito di predisposto servizio finalizzato al contrasto della vendita e consumo di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà una persona del luogo per...

Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Anagni, nell'ambito di predisposto servizio finalizzato al contrasto della vendita e consumo di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà una persona del luogo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari operanti, a seguito di perquisizione operata presso l'abitazione dell'uomo hanno rinvenuto circa grammi 4,8 di sostanza stupefacente dei tipo cocaina già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

FROSINONE, DENUNCIATO 21ENNE DI CECCANO PER FURTO DI CARTE BANCOMAT AI CLIENTI DEL SUPERMERCATO

I Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne di Ceccano per furto aggravato. Gli operanti nei giorni scorsi hanno ricevuto due denunce di furto di denaro prelevato presso alcuni sportelli bancomat di questo capoluogo mediante l'utilizzo di carte bancomat che i denuncianti avevano dimenticato dopo il pagamento della merce presso un supermercato di questo centro, senza più ritrovarle. Le indagini hanno consentito di accertare che il prevenuto, dipendente dell'esercizio commerciale, durante le operazioni di pagamento ed approfittando della distrazione dei clienti, si impossessava delle carte bancomat che successivamente utilizzava per effettuare dei prelievi presso alcuni sportelli automatici di questo centro per complessivi ? 500,00.

ALATRI, SEGNALATO 23ENNE DI FROSINONE TROVATO IN POSSESSO DI HASHISH

Alatri, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio hanno segnalato un 23enne di Frosinone ai sensi dell'art.75 del D.P.R. 309/90 poiché trovato in possesso di gr.0.5 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

VEROLI, PROPOSTI DUE FOGLI DI VIA E RIMPATRIATE DUE PERSONE

Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, nell'ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato ed identificato un 33enne ed un 40enne che si aggiravano nelle vicinanze di abitazioni isolate senza un giustificato motivo.

Nei confronti dei predetti, ricorrendone i presupposti, è stata inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento